Alcune idee per delle golosissime bomboniere enogastronomiche. Un suggerimento unico nel suo genere è quello di inserire i prodotti a base di tartufo in vendita presso Tartufi Ratti.
Le bomboniere enogastronomiche con olio e aceto o vino e liquore
Se siete stanchi delle classiche bomboniere, allora affacciatevi ad una nuova tendenza: le bomboniere enogastronomiche. Un’idea innovativa e sempre apprezzata in quanto prenderete i vostri invitati per la gola. Sorprendete gli ospiti con un ricordo pieno di gusto. In base al tipo di matrimonio potrete sbizzarrirvi. Se ad esempio il tema delle vostre nozze è più rustico ed esse si tengono in una location bucolica, allora potreste inserire nelle vostre bomboniere enogastronomiche olio e aceto. Due prodotti diversi che uniti danno il meglio di sé, evocando proprio una coppia. Per brindare alla vostra salute, invece, potrete optare per bomboniere enogastronomiche a base di vino o liquore. In questo caso avrete un’ampia scelta tra tantissimi tipi: dal limoncello alla crema al caffè dal centerbe all’anice e molti altri.
Soluzioni golose per le bomboniere enogastronomiche per il matrimonio
Ma non è finita qui: perché non puntare su bomboniere enogastronomiche per il matrimonio da “leccarsi i baffi?”. Via libera allora a marmellate (meglio ancora se fatte in casa) e alle confetture. In particolare queste ultime sono consigliate se il giorno del sì è in primavera. Difficilmente troverete qualcuno a cui non piaceranno. Se invece le nozze si tengono in autunno oppure in inverno, ecco il prodotto per eccellenza: il miele. Per le bomboniere enogastronomiche per il matrimonio al miele avete a disposizione tantissime varietà: da quelle più aromatizzate sino a quelle maggiormente classiche. La parola d’ordine da rispettare è però sempre artigianalità.
Un tocco in più: le bomboniere enogastronomiche al tartufo
Se infine volete stupire fino in fondo gli invitati al vostro matrimonio, sono perfette le bomboniere enogastronomiche al tartufo. Un tocco di classe in più, unico nel suo genere. Un omaggio ai vostri ospiti estremamente di classe. Da Tartufi Ratti potrete scegliere tra diversi prodotti a base di questo pregiato fungo simbolo delle Langhe e del Roero. Per le bomboniere enogastronomiche al tartufo avrete a vostra disposizione sia il tartufo bianco d’Alba che il tartufo nero del basso Piemonte. Quest’ultimo potrà essere nella versione invernale o in quella estiva in base al periodo dell’anno in cui si terranno le nozze. Non mancano nemmeno altre tipologie prelibate che crescono sulle colline intorno ad Alba come il tartufo Bianchetto e il tartufo Scorzone per bomboniere enogastronomiche al tartufo indimenticabili.